Cerca e trova immobili

LUGANOPreso d’assalto il San Salvatore

20.04.19 - 13:03
A mezzogiorno già oltre 700 i passaggi in funicolare
Preso d’assalto il San Salvatore
A mezzogiorno già oltre 700 i passaggi in funicolare

LUGANO - Complice il periodo Pasquale e la soleggiata giornata di sabato, già di primo mattino e durante le ore a seguire, il “pan di zucchero luganese” è stato preso d’assalto da una nutrita presenza di ospiti che si sono pazientemente messi in colonna per salire sul “top of Lugano”.

Il tempo libero, insomma, ha fatto scatenare la voglia di apprezzare le bellezze del nostro territorio. Le “mitiche rosse” stanno viaggiando a pieno regime effettuando corse continue sull’arco delle giornata, permettendo così di smaltire la lunga coda di utenti che si è formata alla stazione di partenza a Paradiso.

Ciò ha consentito ai visitatori di essere adeguatamente accolti e di godere della vista mozzafiato, i suggestivi punti panoramici, la gastronomia, la cultura con il Museo, la chiesetta in cima la monte, le esposizioni permanenti, l’escursionismo e l’esclusività di un luogo paradisiaco a due passi dalla città.

A mezzogiorno erano già stati registrati oltre 700 passaggi in funicolare, una positiva premessa per la giornata di Pasqua di domani.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

beta 5 anni fa su tio
Non fatelo sapere alla Gretina !

madras 5 anni fa su tio
Ottimo e ben venga di nuovo il turista nel nostro bel Ticino !!!!

Wunder-Baum 5 anni fa su tio
Fran, guardi che nessuno si sta lamentando, anzi mi sembra una notizia positiva.
NOTIZIE PIÙ LETTE