Cerca e trova immobili

AIROLOAirolo-Pesciüm: inverno positivo

17.04.19 - 11:49
Eventi, novità e professionalità alla base del successo
tipress
I risultati ottenuti permettono di guardare con ottimismo alle future stagioni invernali
I risultati ottenuti permettono di guardare con ottimismo alle future stagioni invernali
Airolo-Pesciüm: inverno positivo
Eventi, novità e professionalità alla base del successo

AIROLO - È stato un inverno positivo quello registrato ad Airolo-Pesciüm grazie a un aumento di passaggi del 20-25% rispetto alla stagione 2017-18.

Valbianca SA ritiene che le novità introdotte e i numerosi eventi abbiano portato un’ondata di entusiasmo e si ritiene molto soddisfatta delle reazioni positive dei clienti. Ciò permette di guardare con ottimismo alle future stagioni invernali.

Tra le novità ricordiamo:

    • Inaugurazione del nuovo bar après-ski la Chièuna, locale a forma di “igloo” situato alla partenza delle funivie.
    • Apertura della pista del Berto.
    • Corso di freeride in sicurezza.
    • Tour con le FatBike su un percorso dedicato in compagnia di una guida esperta.
    • Musica live sulla terrazza del ristorante Pesciüm e alla Chièuna.
    • Promozioni per giornate speciali, come la giornata mondiale dello snowboard, la giornata delle torte, la giornata mondiale della neve, San Valentino e la giornata internazionale della donna.

Diversi gli eventi riproposti questa stagione che hanno visto numerosi partecipanti, quali lo Schnuppertag, il Grand Prix Migros, il Famigros e la Stralünèda, e dopo la tappa di Coppa del Mondo dello scorso anno, Airolo è tornato ad ospitare una tappa della Coppa Europa di Freestyle, con le gare di moguls e quelle di aerials.

Questa stagione ha inoltre visto un miglioramento della comunicazione attraverso il nuovo e moderno portale web, online dal 30 novembre 2018, che grazie alla sua dinamicità ha permesso una maggior vicinanza e attenzione al cliente.

Positiva anche l’introduzione del dynamic pricing che ha portato ad un aumento di acquisti delle giornaliere online. Dopo una prima fase di orientamento ad inizio stagione, infatti, la clientela ha saputo approfittare dei prezzi dinamici, beneficiando così degli sconti in prevendita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE