Cerca e trova immobili

MENDRISIOInaugurato un nuovo centromedico

11.04.19 - 11:02
La nuova struttura si affianca alle realtà già presenti a Locarno, Bellinzona, Lugano, Chiasso e Faido
Inaugurato un nuovo centromedico
La nuova struttura si affianca alle realtà già presenti a Locarno, Bellinzona, Lugano, Chiasso e Faido

 

MENDRISIO - Occupa una superficie di ben 620 metri quadri, il nuovo centromedico di Mendrisio inaugurato oggi. Ubicato in via Giuseppe Motta 2, in una palazzina di recentissima ristrutturazione di fronte alla stazione FFS,, è dotato di moderne attrezzature medicali e d’analisi di ultima generazione che hanno richiesto un investimento di oltre mezzo milione di franchi e due mesi di lavoro.

La nuova struttura si affianca alle realtà già presenti a Locarno, Bellinzona, Lugano, Chiasso e Faido. È una struttura medico/sanitaria privata basata sulla sinergia tra medici ‘di famiglia’ e specialisti che operano in team.

I medici del centromedico di Mendrisio ricevono a orario continuo: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00 senza bisogno di appuntamento in caso di urgenza.  

Il centromedico di Mendrisio si avvale della professionalità di 4 Medici di Famiglia – Medicina interna generale: Dr.ssa Greta Bulgheroni (direttore sanitario), Dr. Pierluigi Bernasconi, Dr. Edy Massera, Dr.ssa Ilaria Minio e Dermatologia: Dr.ssa Francesca Ghitti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE