Cerca e trova immobili

BELLINZONATante strade chiuse per Slow Up

08.04.19 - 15:31
La manifestazione si terrà domenica 14 aprile. Le limitazioni saranno attive dalle 10.00 alle 17.00
Tipress
Tante strade chiuse per Slow Up
La manifestazione si terrà domenica 14 aprile. Le limitazioni saranno attive dalle 10.00 alle 17.00

BELLINZONA - Come già il comune di Sant'Antonino in precedenza, anche la Polizia comunale di Bellinzona comunica alcune limitazioni alla circolazione sulle proprie strade per la manifestazione Slow Up il prossimo 14 aprile.

Bellinzona - Parzialmente chiuse: Via Maestri Comacini, Via Raggi, Via Chicherio, Viale Franscini, Via Salvioni, Via Orico, Piazza Governo, Via Dogana, Via Ghiringhelli, Via Torti, Via Convento e Via Saleggi. L’unico accesso disponibile per l’Ospedale San Giovanni è da Viale Franscini.

Gudo - Chiuse al transito motorizzato: Via al Piano (Gudo-Cadenazzo) e Via Cantonale direzione Locarno a partire dall’incrocio (Gudo- Cadenazzo). Ai residenti della frazione di Progero, sulla sponda sinistra della strada cantonale sarà concesso l’attraversamento in zona Progero per raggiungere le strade della collina. Tutti i residenti delle zone collinari di Al Bosco, Malacarne, Caneggio potranno circolare da e per Locarno o da e per Bellinzona su queste strade. Il traffico su tutta la tratta sarà gestito da personale ausiliario e tramite segnaletica.

Camorino - Chiusura delle strade: Via In Arla (da incrocio con Via al Mai), Via al Mai, Via al Guast, I Casasc, In Cumlina, Al Lischee.

Giubiasco - Piazza Grande sarà agibile nonostante il cantiere allestito per la sua riqualifica. È possibile accedere alla zona Cima Piazza tramite Via Corgella e Contrada Gada.

Verranno chiuse: la strada in direzione di Camorino su Via Ponte Vecchio; Via E. Berta, da Via Morobbia fino alla Piazzetta Commercianti; Viale C. Olgiati, a partire da Via Borghetto fino all’incrocio con Via Pedevilla; Via Fossato tranne l’accesso dalla casa anziani fino ai parcheggi pubblici. L’accesso da e per le zone Via Franscini, Bonasco e Pedevilla è assicurato dall’incrocio zona ristorante Tre Castelli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

beta 4 anni fa su tio
La giornata del mettersi in mostra ???

Galium 4 anni fa su tio
Non parteciperò a questa manifestazione, ma trovo ridicoli i commenti intolleranti di coloro che regolarmente criticano qualsiasi evento. Poi non ci si lamenti se il Ticino è l'unico cantone in cui il turismo ogni anno cala.

Svizzeraefieradiesserlo 4 anni fa su tio
Ma perchè devono sempre rompere le scatole a tutti?

Gio65 4 anni fa su tio
Farli girare in tondo un parco chiuso senza rompere i cocons a tutti no?
NOTIZIE PIÙ LETTE