Cerca e trova immobili

S.ANTONINOSlow Up, ecco quali strade saranno chiuse al traffico

08.04.19 - 14:26
Il divieto di circolazione sarà valido dalle 10 alle 17
Slow Up, ecco quali strade saranno chiuse al traffico
Il divieto di circolazione sarà valido dalle 10 alle 17

S.ANTONINO - Il prossimo 14 aprile 2019 slowUp Ticino festeggerà il suo 9. anniversario. In occasione della manifestazione le seguenti strade di S. Antonino saranno chiuse al transito motorizzato dalle 10 alle 17: Via Pedemontana, Via delle Scuole, Via Campo sportivo, Via Industrie, Via Lischedi, Stradonino, Via Curtone e Via Gaggioletti.

Saranno possibili degli attraversamenti in alcuni punti del percorso, secondo le indicazioni del personale presente e prestando la massima attenzione. In nessun caso sarà possibile circolare con mezzi motorizzati lungo il percorso della manifestazione.

Gli automobilisti sono invitati a seguire le indicazioni degli addetti presenti sul percorso e alla massima prudenza.

In caso di preventivato utilizzo di veicoli a motore durante la chiusura sui tratti stradali sopra indicati si invita la popolazione a posteggiare il giorno precedente al di fuori del percorso.

Si informa inoltre che durante la manifestazione le fermate di AutoPostale della Linea Bellinzona - S. Antonino lungo Via Pedemontana saranno soppresse. La linea Bellinzona - S. Antonino circolerà comunque nei due sensi su Via Cantonale con fermata presso La Posta.

Le fermate di AutoPostale della Linea Dirinella - S. Antonino su tutto il territorio di S. Antonino saranno soppresse. La linea Dirinella - S. Antonino circolerà comunque nei due sensi tra Dirinella e Cadenazzo con fermata Capolinea presso la Stazione FFS di Cadenazzo. Per raggiungere Cadenazzo si potrà far capo alla linea FFS.

Maggiori informazioni sulla manifestazione possono essere ottenute consultando il sito internet www.slowup-ticino.ch oppure telefonando allo 091/682.74.20.

Per urgenze nel corso dell’evento: Tel 091/850.82.71

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE