Tipress
MASSAGNO
02.04.2019 - 15:120

Moltiplicatore confermato all'80%

Dopo aver ricevuto ulteriori approfondimenti, il Consiglio comunale ha approvato la proposta del Municipio

MASSAGNO - Il moltiplicatore di Massagno resta all'80%. Il Consiglio comunale ha infatti approvato ieri sera il messaggio con il quale il Municipio proponeva lo status quo a livello di coefficiente d'imposta. Nella seduta del 4 febbraio - ricordiamo - era stato già approvato il resto del Preventivo 2019, ma il Legislativo aveva chiesto ulteriori approfondimenti prima di determinare il moltiplicatore.

Assicurazioni che sono arrivate nelle scorse settimane tanto che il Consiglio comunale ha dato il proprio benestare a larga maggioranza. «Il moltiplicatore all’80% è stato confermato, con 24 favorevoli e 5 contrari (Plrt), e con esso l’intero Preventivo 2019, così come proposto dal Municipio».

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
franco1951 1 anno fa su tio
Personalmente preferisco servizi migliori a uno-due punti percentuali d'imposta in meno. Elettoralmente, però, chiedere una riduzione delle imposte paga forse meglio, ma non trai praticamente alcun beneficio, a meno che sei milionario. E i tagli sono di solito a carico dei più deboli.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-10 23:22:50 | 91.208.130.87