Cerca e trova immobili

LUGANOIl LAC cerca chi renda il servizio food & beverage "un'esperienza"

28.03.19 - 18:33
Aperto il concorso per il periodo 2020-2026. Deve «contribuire a trasformare gli spazi pubblici in un luogo di incontro» e «lasciare al pubblico un'immagine positiva»
TiPress - foto d'archivio
Il LAC cerca chi renda il servizio food & beverage "un'esperienza"
Aperto il concorso per il periodo 2020-2026. Deve «contribuire a trasformare gli spazi pubblici in un luogo di incontro» e «lasciare al pubblico un'immagine positiva»

LUGANO - Il LAC Lugano Arte e Cultura apre il concorso per i servizi food & beverage per il periodo 2020-2026, approvato dal Consiglio Direttivo dell’Ente autonomo LAC Lugano Arte e Cultura.

Con il presente concorso, il LAC si prefigge l’obiettivo di« trovare un partner per i servizi food & beverage e catering capace di creare e proporre dei concetti di ristorazione e catering originali e adatti al contesto di un centro culturale, inserendosi in maniera armonica in una realtà vivace e dinamica quale è il LAC».

Il servizio food & beverage è considerato parte integrante "dell'esperienza LAC", contribuisce a «trasformare gli spazi pubblici del centro culturale in un luogo di incontro e concorre a lasciare al pubblico un'immagine positiva del LAC e di Lugano».

A concorso, pertanto, la locazione degli spazi destinati al servizio food & beverage del LAC al piano terreno, al mezzanino della Hall e in Piazza Luini, nonché l’assegnazione del servizio catering in qualità di partner preferenziale.

Le offerte dovranno pervenire presso la Cancelleria comunale di Lugano entro mercoledì 29 maggio 2019. La documentazione è ottenibile iscrivendosi su www.lugano.ch/concorsi 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE