Cerca e trova immobili

AIROLOPesciüm, prezzi base per le ultime sciate della stagione

18.03.19 - 15:17
Gli impianti sciistici saranno aperti fino al 7 aprile e a partire dal 20 marzo saranno applicati i prezzi base del dynamic price 
Valbianca SA
Pesciüm, prezzi base per le ultime sciate della stagione
Gli impianti sciistici saranno aperti fino al 7 aprile e a partire dal 20 marzo saranno applicati i prezzi base del dynamic price 

AIROLO - Viste le buone condizioni di innevamento del comprensorio, l’apertura degli impianti di Airolo-Pesiüm è stata prolungata di una settimana. Sarà dunque possibile sciare fino a domenica 7 aprile.

Per permettere a tutti gli appassionati di approfittare al meglio delle ultime settimane di apertura, da mercoledì 20 marzo sino a fine stagione (esclusi i weekend del 23-24 e 30-31 marzo) verranno applicati i prezzi base del dynamic price: adulti 27 franchi, Studenti e AVS 24 franchi, Giovani 21 franchi e Ragazzi 16 franchi. Alle famiglie verrà applicato uno sconto del 10% sull’acquisto complessivo.

Ricordiamo inoltre l’appuntamento al 23 marzo per la tradizionale Stralünèda, corsa in salita al chiaro di luna, con pelli di foca, racchette da neve e sci. 

Durante il pomeriggio a Pesciüm saranno proposte diverse attività:  musica live sulla terrazza del Ristorante Pesciüm, prova gratuita delle Fatbike su circuito e gommoni (slow truck). Lo skiliftino resterà aperto sino alle 19.00 per permettere a tutti gli appassionati di provare l’ebbrezza dello sci in notturna. Alle 19.00 è prevista la Fiaccolata dal Sasso della Boggia a Pesciüm. 

La serata proseguirà alla Chièuna  sino alle 23.00, con l’animazione di dj Gorgon. Per l'occasione, verrà organizzata una raccolta fondi in favore dall'Associazione Alessia che il 23 marzo festeggerà 15 anni di attivtà.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE