Cerca e trova immobili

LUGANOSms di Sanvido, spunta un secondo messaggio

10.03.19 - 09:55
Il presidente dell’EOC aveva subito precisato che si trattava di una comunicazione prettamente personale, “di solidarietà”
TiPress - foto d'archivio
Sms di Sanvido, spunta un secondo messaggio
Il presidente dell’EOC aveva subito precisato che si trattava di una comunicazione prettamente personale, “di solidarietà”

LUGANO - «Una comunicazione riservata da Paolo a Giovanni». È con queste parole che il presidente dell’EOC Paolo Sanvido aveva subito allontanato ogni dubbio di abuso di autorità nella vicenda sull’sms inviato al co-primario del Cardiocentro Giovanni Pedrazzini.

Dopo il primo sms (“Per me il primario e direttore CCT sei tu. Quando vuoi e alle tue condizioni ti offriamo il primariato Cardiologia EOC e altro”), Sanvido - come riferisce il Caffè - ha precisato che si trattava di “una comunicazione riservata da Paolo a Giovanni”, aggiungendo: “Se puoi evitare la chiudiamo qui. Ma sei libero di procedere come meglio credi”.

Quello di Sanvido sarebbe quindi stato “un messaggio” di solidarietà all’indomani della mancata nomina di Giovanni Pedrazzini a direttore sanitario del Cardiocentro (andata al professor Tiziano Cassina).

L’istanza probatoria presentata dall’avvocato Marco Bertoli potrebbe quindi non avere alcun seguito.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE