Cerca e trova immobili

MELIDEMidnightSports, la stagione è salva

08.03.19 - 14:31
Il crowdfunding lanciato lo scorso novembre si è chiuso con successo. Raccolti i 4'985 franchi necessari
MidnightSports, la stagione è salva
Il crowdfunding lanciato lo scorso novembre si è chiuso con successo. Raccolti i 4'985 franchi necessari

MELIDE - Si è concluso con successo il crowdfunding lanciato lo scorso mese di novembre dalla Fondazione IdéeSport per salvare lo svolgimento della stagione 2018/2019 del progetto MidnightSports di Melide, reso incerto dal tracollo finanziario di Campione d’Italia che finanziava il progetto assieme ai comuni di Bissone, Melide, Vico Morcote e i partner della fondazione.

L’iniziativa ha centrato il proprio obiettivo, raccogliendo - in questi quattro mesi - i 4’985 franchi necessari a coprire i costi. Oltre ad aziende e privati, si legge in una nota della fondazione, il successo è stato raggiunto anche grazie ai giovani degli altri progetti MidnightSports ticinesi, che tramite diverse iniziative si sono mobilitati in prima persona per la raccolta fondi.

Il progetto, dopo la pausa dovuta alle vacanze scolastiche, riprenderà l’attività sabato 16 marzo presso la palestra comunale di Melide e continuerà ad offrire sabati sera per i giovani della regione fino a sabato 11 maggio, quando si concluderà la stagione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE