Cerca e trova immobili

FAIDOIl “Carnevaa da Fait” è nella foresta di Sherwood

01.03.19 - 16:07
Il tema di questa edizione è Robin Hood, il principe del ladri. Ricco di attività il programma della settimana
Il “Carnevaa da Fait” è nella foresta di Sherwood
Il tema di questa edizione è Robin Hood, il principe del ladri. Ricco di attività il programma della settimana

FAIDO - L’odierno corteo delle scuole elementari di Faido nelle vie del borgo, e in visita alla Casa Anziani, ha dato il via al “Carnevaa da Fait”.

L’edizione 2019 si svolgerà dal 5 al 9 marzo presso il capannone allestito nel piazzale delle scuole con il tema "Robin Hood: il principe dei ladri!".

"Carnevaa da Fait nella foresta di Sherwood" sarà un luogo suggestivo e conviviale, frutto di un accurato impegno. Entrando nel capannone si varcherà la soglia del tempo per immergersi in un’atmosfera avventurosa e ricca di antiche suggestioni e sapori. Una scenografia di luci soffuse e addobbi, un viaggio culinario alternato ai ballo e ai DJ Party. Tra le pietanze che già hanno riscosso maggior successo: il pollo al cestello, le lasagne e quale novità i gnocchi in carrozza.

Il programma della settimana si presenta ricco di attività, sia per i grandi che per i più piccoli.

Martedì 5 marzo dalle 12.00 pranzo per gli anziani e alle 18.00 Battesimo da parte di Fra Tac al Convento dei Cappuccini con vin brûlé seguito dalla consegna della chiavi a Sua Maestà Re Tecoppa in Piazza S.Franscini. Al capannone polenta offerta con la presenza di Regnanti Ticinesi.

Mercoledì 6 marzo pomeriggio dedicato ai bambini con la compagnia Bimbo Fun e Nutella Party. Dalle 19.30 il famoso pollo al cestello (prenotazione: T. 0795847526). Segue ballo con gli Oro Puro.

Venerdì 8 marzo ore 12.00 lasagne e dalle 19.00 grande serata GÜGGEN e Party con DJ AMOS.

Sabato 9 marzo dalle 11.45 risotto e luganighe e alle 15.30 il corteo allegorico attraverso le vie del Regno cui seguirà al capannone il NON-STOP SHOW, il PROCLAMA DEL RÈ, l’estrazione della lotteria e la premiazione del corteo. Durante tutto il pomeriggio sarà possibile gustare pop corn, crêpes, waffel, zucchero filato e dalle 17.00 hamburger e patatine fritte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE