Cerca e trova immobili

LUGANOWalking Lugano, ecco tutte le modalità d'iscrizione

26.02.19 - 10:55
L'ormai tradizionale evento luganese avrà luogo domenica 28 aprile. Con alcune novità
Walking Lugano, ecco tutte le modalità d'iscrizione
L'ormai tradizionale evento luganese avrà luogo domenica 28 aprile. Con alcune novità

LUGANO - Domenica 28 aprile 2019 torna l’appuntamento con Raiffeisen Walking Lugano. Un evento che proporrà sette scelte di percorso walking e nordic walking - novità il percorso accessibile a tutti e senza barriere Special Olympics Walking - e un tracciato Brè City Trail di 18.7 km aperto ai corridori. 

Tante sono le modalità d’iscrizione per il tradizionale evento luganese, sostenuto dalla Città di Lugano, dallo sponsor principale Raiffeisen, dallo sponsor Ail, dai co-sponsor Autors SA, Swica e Vaudoise Assicurazioni e dai partner media Rete Tre e Ticinonline.

Il modo più semplice e vantaggioso per iscriversi è online tramite il sito www.walkinglugano.ch, dove è anche possibile aderire al programma Charity (novità 2019) e dare un piccolo contributo (Fr 2 / 5 / 10) ad una delle seguenti associazioni attive sul territorio: Aiuto Sport Ticino, Special Olympics (sostegno alle attività organizzate nella Svizzera italiana) e Starti – salute e prevenzione nello sport.

Altre modalità d’iscrizione sono tramite www.biglietteria.ch e attraverso la polizza di versamento inserita nel flyer dell’evento, disponibile presso i partner dell’evento o da richiedere presso gli organizzatori (iscrizioni@walkinglugano.ch).

Tariffe ridotte - Gruppi e famiglie possono beneficiare di tariffe ridotte: 12.5% di sconto a partire da 8 annunciati per i gruppi e 50% di sconto per le famiglie con l’offerta Raiffeisen Family Pass (in entrambi i casi le iscrizioni avvengono tramite i rispettivi formulari scaricabili da www.walkinglugano.ch o da richiedere agli organizzatori). Inoltre, segnaliamo che i soci TCS beneficiano di Fr. 10 di (iscrizioni solo presso la sede di Rivera) mentre i clienti Vaudoise beneficiano di Fr 5 di sconto (iscrizioni presso le sedi Vaudoise di Lugano, Mendrisio, Bellinzona e Locarno; possibilità d’iscrizione in agenzia anche per i non clienti).

Sul sito www.walkinglugano.ch sono indicati tutti i termini d’iscrizione e le scadenze delle offerte.

Nuovo percorso senza barriere - L’edizione 2019 proporrà per gli amanti della camminata una vastissima scelta di percorsi di diverse distanze e livelli di allenamento e un percorso trail competitivo (Brè City Trail) per i corridori di 18.7 km e 700 m di salita. La grande novità di quest’anno è il nuovo percorso senza barriere e accessibile a tutti “Special Olympics Walking”, proposto in collaborazione con Special Olympics. Si tratta di un tracciato interamente pianeggiante lungo 3.1 km che percorre il lungolago, il Parco Ciani e le vie del centro cittadino. Un contributo da parte di Walking Lugano all’inclusione delle persone con disabilità.

Ricco pacco gara anche quest’anno: borsa per il tempo libero (o in alternativa maglietta polo). Inoltre, incluso nella quota d’iscrizione: pettorale con nome, carta giornaliera Arcobaleno (2a classe, tutte le zone, valida il giorno dell’evento), rilevamento del tempo, rifornimenti, servizio sanitario e buoni sconto offerti dai partner.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE