Tipress
CANTONE
25.02.2019 - 13:040

Pochi volontari per carnevale: «Siamo preoccupati»

Il presidente di Nez Rouge René Grossi lancia l'appello per il Rabadan e l'Orpenagin: «Ci mancano una decina di persone a sera»

BELLINZONA - «Ci mancano una decina di volontari per Bellinzona e Tesserete». C'è preoccupazione nella voce di René Grossi, il presidente di Nez Rouge Ticino che si avvicina al momento più caldo dei carnevali con un cruccio e che nel contempo lancia un appello.«Per i weekend del Rabadan e dell'Orpenagin ci mancano 10 volontari a sera».

Essi dovrebbero andare a comporre gli equipaggi necessari per riaccompagnare a casa tutte le persone che richiederanno il servizio. «Più volontari abbiamo, meno tempo l'utente dovrà aspettare e più persone potranno usufruirne». 

Chi volesse diventare volontario può contattare l'associazione inviando un email a info@nezrougeticino.ch oppure chiamando lo 079 740 00 41.

 

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-23 22:15:00 | 91.208.130.89