Tipress
BELLINZONA
25.02.2019 - 12:390

Bellinzona conferma il sostegno al trasporto pubblico

Anche quest'anno il Municipio della capitale darà un contributo finanziario a chi ha acquistato un abbonamento annuale Arcobaleno

BELLINZONA - Anche quest'anno i cittadini di Bellinzona che acquistano un abbonamento annuale Arcobaleno ricevono un sostegno finanziario dal Comune.

Il Municipio, «visto il buon successo» riscontrato nel 2018 e nell'ambito «delle proprie politiche  di promozione della mobilità sostenibile», ha infatti deciso di puntare ancora sul trasporto pubblico. Il contributo - valido dallo scorso mese di gennaio e sino all'esaurimento del credito disponibile di 80'000 franchi - è riservato a tutti i domiciliati (da almeno sei mesi) nel Comune. «L'aiuto - precisa l'esecutivo in una nota - consiste in un contributo di 50 franchi sull’abbonamento sino a due zone e di 100 franchi per quello oltre le due zone».

Il modulo - oltre che online - sarà pure reperibile agli sportelli multifunzionali dei vari Quartieri. 

Maggiori informazioni: www.bellinzona.ch/mobilita.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-26 00:25:42 | 91.208.130.89