Cerca e trova immobili

ORSELINAAddio a un altro ufficio postale

20.02.19 - 16:32
Il Partito comunista appoggia la petizione lanciata per sollecitare il Municipio a opporsi alla decisione della Posta
Addio a un altro ufficio postale
Il Partito comunista appoggia la petizione lanciata per sollecitare il Municipio a opporsi alla decisione della Posta

ORSELINA - Il Ticino deve dire addio a un altro ufficio postale. Questa volta si tratta di quello di Orselina. I gruppi consiliari del comune locarnese hanno però deciso di lanciare una petizione atta a sollecitare il Municipio «ad opporsi con tutte le sue forze a tale decisione, inoltrando ricorso alla PostCom».

Una petizione che il Partito Comunista (PC) «saluta con favore», assicurando il suo sostegno «ai cittadini che hanno intrapreso questa giusta battaglia per la difesa del servizio pubblico». Il partito intende inoltre fornire un contributo alla raccolta firme.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tato50 5 anni fa su tio
Anche quello di Arbedo ha "fatto le valige" 50 metri più a monte presso la Coop ;-((((( Castione, preparatevi ad andare alla Migros ;-))

Lucadue 5 anni fa su tio
A cosa serve fare una petizione? a nulla! Fino ad ora sono molte le petizioni per evitare la chiusura di uffici postali, ma nessuna ha raggiunto lo scopo prefisso. Come mai? Forse questo è un altro difetto della democrazia.

Evry 5 anni fa su tio
La la Posta si permette di stanziare iper-sussidi per i servizi postali e la Postfinace va a gonfie vele tutto a scapito di noi utenti e contribuenti... bravi niente da dire, manager .......
NOTIZIE PIÙ LETTE