Cerca e trova immobili

BELLINZONADalla Città oltre trenta posti di tirocinio

12.02.19 - 16:23
Nove le professioni disponibili. Il termine per le candidature è venerdì 22 febbraio
(foto TiPress)
Dalla Città oltre trenta posti di tirocinio
Nove le professioni disponibili. Il termine per le candidature è venerdì 22 febbraio

BELLINZONA - Scegliere un posto di lavoro non è impresa facile, soprattutto quando si è giovanissimi e si ha davanti tutta una vita… da riempirsi al meglio. A questo proposito la Città, tramite il proprio Settore delle Risorse umane, mette a disposizione per il prossimo anno scolastico (2019-20) oltre trenta posti di apprendistato in nove diverse professioni: impiegato di commercio AFC, operatore di edifici e infrastrutture AFC, giardinieri AFC, giardinieri CFP, impiegato d’economia domestica AFC, addetto d’economia domestica CFP, cuoco in dietetica AFC, operatore sociosanitario AFC e addetto alle cure sociosanitarie CFP.

Il termine per l’inoltro delle candidature, come da bando di concorso pubblicato sul sito www.bellinzona.ch, è venerdì 22 febbraio 2019 alle ore 16.00.

Il Comune partecipa inoltre all’evento “A TU X TU” promosso mercoledì 20 febbraio 2019 al ristorante scolastico dell’Istituto cantonale di economia e commercio, dal Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello sport (DECS). Per l’occasione, dalle 16 alle 20, i giovani di 4.a media alla ricerca di un posto di apprendistato avranno la possibilità di incontrare alcune aziende. Da parte sua la Città, in qualità di azienda formatrice, allestirà due stand informativi: uno per il settore anziani e uno per l’amministrazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE