Cerca e trova immobili

PARADISO"La spesa ti pesa?" rinnovato per altri 12 mesi

11.02.19 - 09:56
Il servizio di consegna a domicilio rivolto agli anziani è confermato anche per il 2019
"La spesa ti pesa?" rinnovato per altri 12 mesi
Il servizio di consegna a domicilio rivolto agli anziani è confermato anche per il 2019

PARADISO - Il servizio di consegna a domicilio della spesa per le persone - in età AVS e con difficoltà motorie - residenti a Paradiso è stato rinnovato per tutto il 2019.

Introdotto dal Municipio nel 2013, il servizio “La spesa ti pesa?” - in collaborazione con il corriere veloce in bicicletta Saetta Verde - ha raccolto un alto gradimento da parte dei pensionati e si affianca al ventaglio di iniziative attuate dal comune luganese a favore della terza età.

Come funziona? - In pratica, gli acquisti vengono consegnati a domicilio al costo di 5 franchi (la differenza sul costo reale del servizio è coperta dal Comune e dal negozio che vi ha aderito). Gli interessati, una volta effettuata la spesa (per un massimo 20 kg), devono semplicemente rivolgersi alle casse, identificarsi con la tessera fedeltà ParadisoCARD (rilasciata, dalla Cancelleria comunale) e un documento di legittimazione, compilare un modulo, e il resto viene effettuato velocemente dagli addetti Migros, Manor, Coop e dal servizio Saetta Verde.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE