Cerca e trova immobili

LUGANOTripAdvisor premia l'Hotel Dante

01.02.19 - 11:12
«Siamo estremamente orgogliosi di questo importante riconoscimento da parte dei nostri ospiti» dichiara Carlo Fontana, GM dell’albergo
TripAdvisor premia l'Hotel Dante
«Siamo estremamente orgogliosi di questo importante riconoscimento da parte dei nostri ospiti» dichiara Carlo Fontana, GM dell’albergo

LUGANO - Anche quest’anno l’Hotel Lugano Dante Center si posiziona nella classifica redatta da TripAdvisor ottenendo il premio TripAdvisor Travellers’ Choice 2019.

Il premio si estende alle strutture alberghiere in tutto il mondo prevedendo diverse categorie. L’Hotel Lugano Dante conquista il 4° posto nella TOP 25 BEST HOTELS e ritorna sul podio aggiudicandosi il 3° posto nella classifica dei TOP 25 BEST SERVICE.

L'albergo luganese è il primo a 4 stelle in Svizzera che si è posizionato in alto in entrambe le categorie.

Soddisfazione da parte di tutto il Team e da Carlo Fontana, GM dell’albergo, che dichiara: «Siamo estremamente orgogliosi di questo importante riconoscimento da parte dei nostri ospiti e ci sentiamo particolarmente onorati di poter così anche rappresentare il buon nome di Lugano e del Ticino. Questo prestigioso riconoscimento è la prova che il nostro duro lavoro si traduce sempre più in ospiti felici, fedeli e che parlano bene di noi non solo ad amici e conoscenti ma soprattutto attraverso le sempre più influenti recensioni online postate su piattaforme di riferimento quale TripAdvisor».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE