Cerca e trova immobili

BEDANOUna mattina a scuola con i bimbi di Casa Irma

29.01.19 - 14:21
Porte aperte in una normale giornata scolastica per mostrare gli alunni al lavoro, evidenziando la peculiarità del metodo Montessori
Una mattina a scuola con i bimbi di Casa Irma
Porte aperte in una normale giornata scolastica per mostrare gli alunni al lavoro, evidenziando la peculiarità del metodo Montessori

BEDANO - La Scuola La Casa di Irma (Istituto Ricerche Montessori Applicate) di Bedano organizza per martedì 5 febbraio l’Open Morning dalle 10 alle 12 presso la propria sede di via Industrie 4 ( stabile ex Melisa). Sono infatti aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2019/2020.

La scelta di organizzare le porte aperte in una normale giornata scolastica è dettata dalla volontà dell’istituto di mostrare per la prima volta i bambini al lavoro, evidenziando così la peculiarità del metodo Montessori.

Dalle 10 alle 11 è prevista la visita della struttura e dalle 11.15 direzione e staff educativo presenteranno la scuola, il metodo, i materiali e gli spazi dell’istituto, attivo dal 2013 e oggetto di continui ampliamenti.

La Scuola la Casa di Irma, ufficialmente convenzionata con l’Opera Nazionale Montessori di Roma, è aperta tutto l’anno, anche durante le vacanze scolastiche con orario continuato dalle 7 alle 19. Disponbili mensa interna e trasporto con pulmino da e per Lugano. Le lezioni sono tenute in due lingue, italiano e inglese, con corsi di tedesco, francese e informatica.

Non è necessaria la prenotazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE