Cerca e trova immobili

BELLINZONAIn 143 per i pensionamenti e le gratifiche di anzianità

23.01.19 - 15:01
A ognuno dei partecipanti un attestato di riconoscenza per il servizio prestato
In 143 per i pensionamenti e le gratifiche di anzianità
A ognuno dei partecipanti un attestato di riconoscenza per il servizio prestato

BELLINZONA - Erano 143 in totale, 38 pensionati e 105 dipendenti con diversi gradi di anzianità di servizio: una piccola folla che ha riempito in ogni ordine di posti la sala del Consiglio comunale per incontrare il Municipio. Un numero di persone importante sia perché i collaboratori della nuova Città sono ormai oltre il migliaio, sia perché a causa del processo aggregativo, la cerimonia di inizio 2019 ha riunito i traguardi raggiunti durante due anni, il 2017 e il 2018.

Sindaco e Segretario, in rappresentanza del Municipio, hanno consegnato ad ognuno dei partecipanti un attestato di riconoscenza per il servizio prestato a chi per scelta o per raggiunti limiti di età è passato al beneficio della pensione e un analogo attestato ai collaboratori in funzione che hanno conseguito i 15, 20, 25, 30, 35 e 40 anni di attività.

In apertura di cerimonia, il Sindaco ha altresì ricordato l’importanza – in particolare durante una fase delicata come quella tuttora in corso di costruzione della nuova Città – di un atteggiamento costruttivo, aperto e motivato da parte dei collaboratori, a cui ha espresso un sincero apprezzamento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE