Cerca e trova immobili

BELLINZONATennis club, al passo con i tempi

21.01.19 - 18:47
Fiore all’occhiello del club è l’avvenuta installazione di uno dei più moderni sistemi di videonalisi esistenti al mondo
Tennis club, al passo con i tempi
Fiore all’occhiello del club è l’avvenuta installazione di uno dei più moderni sistemi di videonalisi esistenti al mondo

BELLINZONA - Mercoledi 16 gennaio 2019, alla presenza di una settantina di soci si è svolta presso l’Auditorium della Banca Stato l’Assemblea Generale Ordinaria del TCB per la stagione 2017/18.

Il Sindaco in persona ha portato i saluti del Municipio e si è complimentato per il lavoro svolto dal club. Bilancio decisamente roseo quello presentato dal presidente Stefano Brunetti nella sua relazione. Il club ha avuto un ulteriore incremento dei soci e annovera 210 ragazzi/e nei propri corsi.

La scuola tennis del TCB è attiva non solo a Bellinzona ma anche a Biasca e il gruppo agonistica ha raggiunto oramai le 23 unità. Per il secondo anno consecutivo Bellinzona ha ospitato nel 2018 con successo e come sede principale i campionati svizzeri juniori.

Fiore all’occhiello del club è l’avvenuta installazione di uno dei più moderni sistemi di videonalisi esistenti al mondo sul campo 4 del centro. Tutti i soci o utenti del TCB possono utilizzare gratuitamente il sistema e ricevere comodamente a casa tramite E- mail il filmato della propria partita con relative statistiche, proprio come avviene per le partite dei tornei ATP.

Il comitato è stato rinforzato con l’entrata di 2 nuovi membri nella persona di Mathias Beltraminelli e Filippo Codiroli.

Il TCB assieme al municipio di Bellinzona si adopererà alfine di ralizzare prossimamente il rifacimento del vialetto con l’integrazione dell’accesso ai diversamente abili.

L’apertura ufficiale dei campi per la fase estiva è prevista il 6 aprile 2019 e dal 6 al 13 luglio Bellinzona sarà di nuovo la sede principale dei campionati svizzeri juniori.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE