Cerca e trova immobili

LUGANOCornaredo, gli investitori sono solo due

16.01.19 - 21:14
Fra queste non c'è il presidente dell'FC Lugano Angelo Renzetti, che aveva più volte detto di essere interessato al progetto
rendering lugano.ch
Cornaredo, gli investitori sono solo due
Fra queste non c'è il presidente dell'FC Lugano Angelo Renzetti, che aveva più volte detto di essere interessato al progetto

LUGANO -  Scadevano oggi i termini del concorso per gli investitori interessati a partecipare allo sviluppo del futuro polo sportivo e degli eventi di Lugano. Le candidature per il progetto da circa 250 milioni di franchi giunte sul tavolo del Municipio, come anticipa il portale online del Cdt, sono però solo due: un consorzio ticinese e una società immobiliare svizzero-tedesca.

Oltre al numero esiguo di risposte, a sorprendere è la rinuncia dell’attuale presidente dell’FC Lugano Angelo Renzetti, imprenditore immobiliare e che aveva più volte annunciato di essere interessato alla realizzazione dello stadio.

Le tempistiche restano strette - la Swiss Football League toglierebbe la licenza ai bianconeri qualora non si iniziassero al più presto i lavori - quindi difficilmente si ripartirà da zero. Certo è che la partita ora si fa decisamente più in salita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 5 anni fa su tio
Credo che sia un pessimo segnale e questa volta anche da parte del presidente che si era detto interessato. Mah! Lasciamo al tempo la ardua sentenza.

cambiamainagota 5 anni fa su tio
game over tutti le ticinesi in B perché nessuno avrà mai uno stadio che rispetti i requisiti richiesti dalla Lega

clay 5 anni fa su tio
un altro castello tra le nuvole (vedi Nuova Valascia)

comp61 5 anni fa su tio
basta la b e passa la paura.
NOTIZIE PIÙ LETTE