Cerca e trova immobili

BODIODopo 21 anni il municipio si veste di rosa

10.01.19 - 09:35
Sara Carobbio ha firmato la dichiarazione di fedeltà alla Costituzione e alle Leggi martedì 8 gennaio
Dopo 21 anni il municipio si veste di rosa
Sara Carobbio ha firmato la dichiarazione di fedeltà alla Costituzione e alle Leggi martedì 8 gennaio

BODIO - Le Autorità comunali lo scorso 6 gennaio hanno portato il loro saluto e il loro augurio a tutti i presenti per il nuovo anno accompagnati dalle note musicali della Filarmonica Bodiese.
Dopo l’allocuzione del Sindaco, sig. Stefano Imelli, è stata data la parola al Presidente del Football Club Bodio, sig. Diego Pesenti ,che ha presentato la Società che quest’anno festeggerà il centesimo dalla sua fondazione.

Ha fatto poi seguito la presentazione dei cittadini meritevoli, ossia delle persone che si sono distinte durante l’anno per meriti scolastici, sportivi o culturali.

Si è passati poi alla presentazione dei neo diciottenni, celebrando il loro ingresso ufficiale nella maggior età e quindi nella vita civile e politica.

Martedì 8 gennaio inoltre il Giudice di Pace del Circolo di Giornico, sig. Emanuele Polli, ha proclamato eletta alla carica di municipale fino alla fine della Legislatura la signora Sara Carobbio la quale ha firmato la dichiarazione di fedeltà alla Costituzione e alle Leggi. La stessa è subentrata al dimissionario sig. Fausto Carobbio. È dal 1997 che a Bodio non vi era, in seno all’Esecutivo, una rappresentante femminile.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE