insediamento nuova municipale Sara Carobbio
BODIO
10.01.2019 - 09:350

Dopo 21 anni il municipio si veste di rosa

Sara Carobbio ha firmato la dichiarazione di fedeltà alla Costituzione e alle Leggi martedì 8 gennaio

BODIO - Le Autorità comunali lo scorso 6 gennaio hanno portato il loro saluto e il loro augurio a tutti i presenti per il nuovo anno accompagnati dalle note musicali della Filarmonica Bodiese.
Dopo l’allocuzione del Sindaco, sig. Stefano Imelli, è stata data la parola al Presidente del Football Club Bodio, sig. Diego Pesenti ,che ha presentato la Società che quest’anno festeggerà il centesimo dalla sua fondazione.

Ha fatto poi seguito la presentazione dei cittadini meritevoli, ossia delle persone che si sono distinte durante l’anno per meriti scolastici, sportivi o culturali.

Si è passati poi alla presentazione dei neo diciottenni, celebrando il loro ingresso ufficiale nella maggior età e quindi nella vita civile e politica.

Martedì 8 gennaio inoltre il Giudice di Pace del Circolo di Giornico, sig. Emanuele Polli, ha proclamato eletta alla carica di municipale fino alla fine della Legislatura la signora Sara Carobbio la quale ha firmato la dichiarazione di fedeltà alla Costituzione e alle Leggi. La stessa è subentrata al dimissionario sig. Fausto Carobbio. È dal 1997 che a Bodio non vi era, in seno all’Esecutivo, una rappresentante femminile.

Tags
gennaio
carobbio
bodio
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-01-21 03:02:26 | 91.208.130.86