Cerca e trova immobili

MANNOUno sguardo a 360 gradi sul mercato del lavoro ticinese

08.01.19 - 11:13
L’evento, organizzato dal DFE, si svolgerà il prossimo 25 gennaio presso la sala Aragonite di Manno
Uno sguardo a 360 gradi sul mercato del lavoro ticinese
L’evento, organizzato dal DFE, si svolgerà il prossimo 25 gennaio presso la sala Aragonite di Manno

MANNO - Il Dipartimento delle finanze e dell’economia (DFE) organizza un evento dedicato al mercato del lavoro ticinese, con l’obiettivo di discutere fenomeni e tendenze, identificando le sfide e le opportunità che, in futuro, si presenteranno nel nostro Cantone.

Dopo il saluto d’apertura del Sindaco di Manno, Giorgio Rossi, e l’intervento introduttivo del Consigliere di Stato, Christian Vitta, prenderanno la parola diversi relatori, che da prospettive diverse fotograferanno e analizzeranno l’attuale situazione del mercato del lavoro ticinese: i loro spunti permetteranno di confrontarsi sugli ambiti d’azione ritenuti prioritari, così come di volgere lo sguardo alle importanti sfide future.

Seguirà poi una tavola rotonda, un momento di confronto che delineerà alcune piste di riflessione su come affrontare tempestivamente e proattivamente le evoluzioni che attendono il nostro cantone.

L’evento "Il mercato del lavoro ticinese: tra presente e futuro" si svolgerà il 25 gennaio, dalle 14 alle 17, presso la sala Aragonite di Manno.

Chiunque fosse interessato a partecipare all’evento è invitato a iscriversi (entro il 21 gennaio) alla pagina www.ti.ch/mercatolavoro. Al termine della conferenza seguirà un momento informale in cui sarà offerto un aperitivo. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
ALLEGATI
Flyer e programma dell'evento
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE