Cerca e trova immobili

CANTONENeve in buona parte della Svizzera, ma non in Ticino

04.01.19 - 14:33
Alle nostre latitudini resistono le alte temperature che raggiungeranno fino a 14 gradi nel fine settimana
tipress
Neve in buona parte della Svizzera, ma non in Ticino
Alle nostre latitudini resistono le alte temperature che raggiungeranno fino a 14 gradi nel fine settimana

SONDAGGIO

Caricamento in corso ...
Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.

ZURIGO - Finora in pianura si è vista poca neve. I meteorologi, però, ne prevedono l'arrivo a breve, già a partire dal fine settimana. Stando a MeteoNews una potente area di alta pressione porterà i primi fiocchi a nord delle Alpi. Già dalla prima metà di domani fino a domenica sono quindi attese precipitazioni nevose nelle regioni centrali e orientali e in alta quota.

In Ticino resiste il "caldo" - In buona parte del Paese quindi c'è da attendersi dai 2 ai 10 centimetri di neve. Ma non in Ticino. Qui, almeno fino a lunedì, dovrebbe continuare a splendere il sole. E le temperature saranno ancora ben sopra le medie stagionali raggiungendo fino a 14 gradi.

Condizione questa che purtroppo favorirà il pericolo di incendi. Pertanto resta alto il livello di allerta come pure il divieto di accendere fuochi all'aperto.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE