Cerca e trova immobili

LOCARNOCapodanno On Air (e On Ice) con Radio Ticino

28.12.18 - 14:37
Musica, intrattenimento e tante sorprese per un 31 dicembre “col botto” nella meravigliosa cornice di Locarno On Ice. Tutta la serata sarà trasmessa in diretta su RFT
Capodanno On Air (e On Ice) con Radio Ticino
Musica, intrattenimento e tante sorprese per un 31 dicembre “col botto” nella meravigliosa cornice di Locarno On Ice. Tutta la serata sarà trasmessa in diretta su RFT

LOCARNO - L’anno nuovo è alle porte, e Locarno vuole dargli il benvenuto col botto! Un 31 dicembre di musica, intrattenimento, sorprese e tanta voglia di divertirsi nella meravigliosa cornice di Locarno On Ice. Una festa a cui darà un’ulteriore scossa l’energica famiglia di Radio Ticino, che vuole mettere la ciliegina sulla torta a un anno importante per l’emittente, contraddistinto oltre che dal cambio del nome, pure dallo storico sbarco nel Mendrisiotto.

L’aperitivo inizierà alle 17.30 con Matteo Vanetti, per poi continuare fino alle 4.00 del mattino con i DJ set di Riccardo Medri e Luca Cassol, di Aldo Paolini e Filippo Morandi, con la partecipazione di Daiana Crivelli, Alessio von Flüe, Angelo Chiello, Alex Uboldi, Domenico Serravalle e tutti i membri dello staff di RFT.

 “On Ice”, ma anche “On Air”. Gli speaker dell’emittente non dimenticano comunque gli ascoltatori che non potranno presenziare, infatti tutti potranno seguire live ciò che accade in Piazza Grande dalle 19.00 e fino al conto alla rovescia. Una diretta che si potrà sentire sulle frequenze di Radio Ticino, così come sulla nuova applicazione e sul sito radioticino.com, ma anche vedere, grazie ai collegamenti con RSI LA1 nel corso di tutta la serata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE