Tipress
+ 2
LUGANO
14.12.2018 - 07:250
Aggiornamento : 09:50

Fate fluttuano in centro a Lugano

Atmosfera fiabesca ieri sera in Piazza Riforma. Il sindaco: «Un momento magico che ha incantato tutti»

LUGANO - Un'atmosfera fiabesca ha incantato, ieri sera, tutte le persone che si trovavano in centro a Lugano. Fate fluttuanti vestite di bianco hanno danzato nelle vie del centro cittadino raggiungendo Piazza Riforma e aggiungendo ulteriore magia alle imminenti festività natalizie.

Anche il sindaco Marco Borradori è rimasto estasiato dallo spettacolo: «È stato un momento magico che ha interrotto la frenesia del giovedì e lasciato tutti incantati», ha scritto sul proprio profilo Twitter. 

Il Natale, a Lugano, non si ferma però qui. Il mercatino di Piazza Riforma sarà aperto fino al 23 dicembre, mentre il villaggio e le varie attrazioni accompagneranno tutti fino al 9 gennaio.

Tipress
Guarda tutte le 6 immagini
Commenti
 
siska 11 mesi fa su tio
...a volte i fantasmi ti rivelano chi sei veramente e rivelano il luogo. In questo caso mi dispiace molto che Lugano sia diventata fantasmagorica e a tratti surreale. Ma non sarà mai più come prima anzi forse nasceranno nuovi ed interessantissimi progetti che magari io non vedrò ma vedranno altre persone... why not?
jena 11 mesi fa su tio
non sono fate.. sono i fantasmi della crisi dei negozi luganesi, guardatevi in giro! tra chiusure, fallimenti e negozi storici che chiudono...
Berenice Galliani 11 mesi fa su fb
Stupendo
Alessandro Crippa 11 mesi fa su fb
Ma la pista del ghiaccio?
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-21 05:46:51 | 91.208.130.89