Tipress
+2
LUGANO
14.12.2018 - 07:250
Aggiornamento : 09:50

Fate fluttuano in centro a Lugano

Atmosfera fiabesca ieri sera in Piazza Riforma. Il sindaco: «Un momento magico che ha incantato tutti»

LUGANO - Un'atmosfera fiabesca ha incantato, ieri sera, tutte le persone che si trovavano in centro a Lugano. Fate fluttuanti vestite di bianco hanno danzato nelle vie del centro cittadino raggiungendo Piazza Riforma e aggiungendo ulteriore magia alle imminenti festività natalizie.

Anche il sindaco Marco Borradori è rimasto estasiato dallo spettacolo: «È stato un momento magico che ha interrotto la frenesia del giovedì e lasciato tutti incantati», ha scritto sul proprio profilo Twitter. 

Il Natale, a Lugano, non si ferma però qui. Il mercatino di Piazza Riforma sarà aperto fino al 23 dicembre, mentre il villaggio e le varie attrazioni accompagneranno tutti fino al 9 gennaio.

Tipress
Guarda tutte le 6 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
siska 1 anno fa su tio
...a volte i fantasmi ti rivelano chi sei veramente e rivelano il luogo. In questo caso mi dispiace molto che Lugano sia diventata fantasmagorica e a tratti surreale. Ma non sarà mai più come prima anzi forse nasceranno nuovi ed interessantissimi progetti che magari io non vedrò ma vedranno altre persone... why not?
jena 1 anno fa su tio
non sono fate.. sono i fantasmi della crisi dei negozi luganesi, guardatevi in giro! tra chiusure, fallimenti e negozi storici che chiudono...
Berenice Galliani 1 anno fa su fb
Stupendo
Alessandro Crippa 1 anno fa su fb
Ma la pista del ghiaccio?
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-05 13:44:13 | 91.208.130.85