Cerca e trova immobili

MELIDEMelideICE, arrivano i Babbi Natale in Harley

13.12.18 - 11:59
Domenica sono attesi anche i giocatori dell'HCAP e dei Ticino Rockets
MelideICE, arrivano i Babbi Natale in Harley
Domenica sono attesi anche i giocatori dell'HCAP e dei Ticino Rockets

MELIDE - Ottima partenza per la settima edizione di MelideICE, il rinnovato villaggio natalizio melidese che quest’anno si affaccia direttamente sul lago, nella splendida cornice del Lido Comunale.

I 510 m2 di pista, così come i diversi eventi in programma, sono stati in grado di attirare nei primi quindici giorni di manifestazione un folto pubblico da tutta la regione e anche da oltre confine.

Prossimi eventi - Domenica 16 dicembre sono attesi dapprima i Babbi Natale in Harley, che alle 11:30 porteranno un sacco di regali per i più piccoli, e in seguito, a partire dalle 15:30, il ghiaccio di MelideICE si scalderà con i campioni dell’Hockey Club Ambrì Piotta e dei Ticino Rockets che metteranno alla prova le loro abilità in uno skill contest da brividi.

Il fine settimana successivo, sabato 22 dicembre alle 11:00, l’ingresso del villaggio di MelideICE si trasformerà in un esclusivo mercatino per bambini, che avranno l’occasione di vestire i panni dei commercianti vendendo o scambiando i giochi che non usano più (riservazioni all’indirizzo cancelleria@melide.ch). Nel pomeriggio, dalle 17:00, è invece atteso lo Swiss Team Ice Show, spettacolo esclusivo che vedrà
scendere sul ghiaccio campioni svizzeri di pattinaggio artistico del calibro di Yasmine Yamada (campionessa élite 2017), Stéphane Walker (campione élite 2018), Victoria Manni e Carlo Roethlisberger (campioni élite 2018), Alexandra Herbrikova e Nicolas Roulet (campioni élite 2016).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE