Cerca e trova immobili

LUGANOGran successo per il Natale a Besso

10.12.18 - 14:06
All'evento svoltosi ieri presso le scuole elementari hanno partecipato oltre 350 persone.
Gran successo per il Natale a Besso
All'evento svoltosi ieri presso le scuole elementari hanno partecipato oltre 350 persone.

BESSO - Gran successo per Natale a Besso, l’evento organizzato ieri dall’Associazione Besso Pulita! in collaborazione con DMC studio per le festività natalizie.

La popolazione, e soprattutto i bambini, hanno risposto con grande entusiasmo a questo pomeriggio aggregativo svoltosi presso le scuole elementari del quartiere. L’esibizione dei ragazzi, che partecipano ai corsi di ballo con l’Associazione DMC Studio, è stata accolta da lunghissimi applausi da parte del foltissimo pubblico (oltre 350 le persone presenti).

Grande approvazione e lunghi applausi anche per l’intermezzo musicale offerto dall’arpista Elisa Netzer e Friends. Babbo Natale ha quindi accolto di persona i più piccoli (e anche i più grandi) per offrire loro, oltre che buoni consigli e tante sorprese, anche un sacchetto Natalizio, offerto grazie al sostegno della Clinica Luganese (Moncucco) e della Commissione di Quartiere, che con questo gesto hanno marcato la loro vicinanza e attenzione alla popolazione e al territorio.

Durante il pomeriggio è pure continuata la raccolta firme contro la chiusura dell’Ufficio postale di Besso lanciata dall’Associazione Besso Pulita! in collaborazione con la Commissione di Quartiere. «In pochi giorni - viene sottolineato in un comunicato - sono già state raccolte oltre 1'500 firme contro la chiusura dell'Ufficio postale». Chiusura che la popolazione del quartiere luganese giudicano «incomprensibile e inaccettabile».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE