Cerca e trova immobili

LOCARNOSebalter infiamma Locarno on ice

02.12.18 - 15:59
Il cantautore ticinese è stato il grande protagonista della giornata di ieri organizzata dalle banche Raiffeisen del Locarnese
Sebalter infiamma Locarno on ice
Il cantautore ticinese è stato il grande protagonista della giornata di ieri organizzata dalle banche Raiffeisen del Locarnese

LOCARNO - Pubblico entusiasta alla giornata di sabato organizzata dalle banche Raiffeisen del Locarnese e valli a Locarno on ice, di cui sono sponsor principali.

Protagonista l’avvocato cantautore più amato alle nostre latitudini, ovvero Sebalter, che ha infiammato il caloroso pubblico insieme a  Rocco Casella e Mattia Bordignon. Oltre un’ora di musica avvolgente e coinvolgente, dal folk americano alla celebre “Hunter of stars”, per passare dai brani dell’ultimo album “Awakening”. Sebalter che è nuovamente in finale per la Svizzera alla prossima edizione di Eurosong, si esibirà il prossimo 18 febbraio al Lac di Lugano con l’OSI.

Il riuscito pomeriggio a Locarno on ice è stato animato dalla conduttrice locarnese Alessandra Cattori e dai consulenti delle banche Raiffeisen con quiz, concorsi, gadget e grandi premi. Per tutta la giornata il noleggio dei pattini è stato offerto dal gruppo bancario, come pure il thé caldo e il panettone a fine concerto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE