Cerca e trova immobili

LUGANOUBS e LAC avanti insieme

29.11.18 - 09:43
La banca rinnova l'impegno con il centro culturale. Pedrotti: «Ci abbiamo creduto fin dall'inaugurazione». Gagnon: «È una conferma dell'ottimo lavoro svolto»
Tipress
UBS e LAC avanti insieme
La banca rinnova l'impegno con il centro culturale. Pedrotti: «Ci abbiamo creduto fin dall'inaugurazione». Gagnon: «È una conferma dell'ottimo lavoro svolto»

LUGANO - UBS e LAC vanno avanti insieme. La prima banca Svizzera ha infatti deciso di rafforzare ulteriormente il suo legame con il territorio ticinese, prolungando una partnership di grande importanza.

Dopo il rinnovo con il Locarno Festival - annunciato ad inizio estate - UBS ha infatti riconfermato anche il suo impegno con il LAC di Lugano. Nello specifico l'istituto continuerà ad essere sponsor unico del programma di mediazione culturale LAC edu. «Sin dal 2015, anno della sua inaugurazione, abbiamo creduto nel progetto di rafforzare la divulgazione della cultura nella nostra regione e la sua attrattività turistica», spiega il direttore regionale di UBS Luca Pedrotti. «Dopo tre anni di conferme e di risultati oltre le aspettative, siamo fieri di poter annunciare il prolungamento della nostra partnership con il LAC».

Una soddisfazione condivisa anche dal direttore del centro culturale luganese Michel Gagnon. «Il rinnovo di questa partnership è un’ulteriore conferma dell’ottimo lavoro svolto nel corso delle prime tre stagioni, dei successi ottenuti e della fiducia conquistata non solo a livello di pubblico e di critica. Essere affiancati ad un leader nella sponsorizzazione della cultura quale UBS, che già prima dell’apertura aveva creduto nel progetto e nello sviluppo di un programma di mediazione culturale, è un valore aggiunto per il LAC. Questo sodalizio - conclude Gagnon - permette di continuare nei prossimi anni il sorprendente “cammino” del programma LAC edu, asse fondamentale della nostra offerta odierna e futura».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

siska 5 anni fa su tio
....penso che il sig. Pedrotti abbia un'altra iniziale sempre con la lettera P........magari mi sbaglio eh eh eh

siska 5 anni fa su tio
ah ah ah ah ah ah speriamo in bene!
NOTIZIE PIÙ LETTE