Arriva da Manor la risposta alle accuse che si susseguono sul web, accompagnata però dalle scuse: «Ci rammarichiamo molto»
LUGANO - «Black fregatura», «presa in giro», «trucchetto», «furto legalizzato». Sono molte le didascalie che accompagnano la foto che nelle ultime ore circola su WhatsApp e social network.
L’immagine ritrae un cartellino del negozio Manor con prezzo originale di 129 franchi e sopra applicata una nuova etichetta: costo iniziale di 179 franchi in offerta “special price” di 129 franchi.
I consumatori si sentono «presi in giro». Tanto più che la foto sembra essere stata scattata nel giorno del Black Friday.
La spiegazione arriva dall’ufficio stampa di Manor: «179 franchi è il prezzo di vendita del prodotto consigliato da GEOX. Il prezzo di vendita da Manor è di 129 franchi».
L’azienda non solo ammette l’errore, ma si rivolge ai suoi clienti: «Questa ovviamente non è una spiegazione sufficiente per l’etichettatura errata. Abbiamo commesso un errore di cui ci rammarichiamo molto. Ci scusiamo per questo».