Cerca e trova immobili

LUGANOLugano Region si accorda con gli albergatori e modifica il sito Internet

28.11.18 - 16:58
I diretti interessati avevano minacciato di non versare più la tassa di soggiorno. «La pagina web è già in fase di rielaborazione»
Lugano Region si accorda con gli albergatori e modifica il sito Internet
I diretti interessati avevano minacciato di non versare più la tassa di soggiorno. «La pagina web è già in fase di rielaborazione»

LUGANO - «Il confronto è stato costruttivo e le parti hanno trovato un accordo». È con uno stringato comunicato stampa che l’Ente Turistico del Luganese ha annunciato di avere incontrato questo pomeriggio gli albergatori malcantonesi che si erano scagliati contro il nuovo sito Internet, online da febbraio e costato 150’000 franchi.

Gli albergatori - Albergo Casa Santo Stefano di Miglieglia, Centro Evangelico di Magliaso, Guesthouse Arosio e Villa del Sole di Ponte Tresa, come riferito dal Corriere del Ticino - avevano minacciato di non versare più la tassa di soggiorno.

Il sito internet era accusato di non essere chiaro, confondendo gli ospiti, di riportare immagini fuorvianti e di non attirare le persone a visitare la regione.

L’Ente Turistico e gli albergatori hanno trovato oggi un accordo e «la modifica della pagina web di Lugano Region è già in fase di rielaborazione» pur «mantenendosi fedele al brand creato a inizio 2018».

Di conseguenza - conclude il comunicato stampa -, all’incontro «è stato anche deciso di sbloccare i fondi della tassa di soggiorno depositati in banca e versarli prontamente all’Ente».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

lügan81 5 anni fa su tio
150'000 MILA FRANCHI UN SITO WEB???? L'HA FATTO ZUCKERBERG IN PERSONA??? Ma siamo fuori di testa?
NOTIZIE PIÙ LETTE