LUGANO
28.11.2018 - 16:580

Lugano Region si accorda con gli albergatori e modifica il sito Internet

I diretti interessati avevano minacciato di non versare più la tassa di soggiorno. «La pagina web è già in fase di rielaborazione»

LUGANO - «Il confronto è stato costruttivo e le parti hanno trovato un accordo». È con uno stringato comunicato stampa che l’Ente Turistico del Luganese ha annunciato di avere incontrato questo pomeriggio gli albergatori malcantonesi che si erano scagliati contro il nuovo sito Internet, online da febbraio e costato 150’000 franchi.

Gli albergatori - Albergo Casa Santo Stefano di Miglieglia, Centro Evangelico di Magliaso, Guesthouse Arosio e Villa del Sole di Ponte Tresa, come riferito dal Corriere del Ticino - avevano minacciato di non versare più la tassa di soggiorno.

Il sito internet era accusato di non essere chiaro, confondendo gli ospiti, di riportare immagini fuorvianti e di non attirare le persone a visitare la regione.

L’Ente Turistico e gli albergatori hanno trovato oggi un accordo e «la modifica della pagina web di Lugano Region è già in fase di rielaborazione» pur «mantenendosi fedele al brand creato a inizio 2018».

Di conseguenza - conclude il comunicato stampa -, all’incontro «è stato anche deciso di sbloccare i fondi della tassa di soggiorno depositati in banca e versarli prontamente all’Ente».

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
lügan81 1 anno fa su tio
150'000 MILA FRANCHI UN SITO WEB???? L'HA FATTO ZUCKERBERG IN PERSONA??? Ma siamo fuori di testa?
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-08 00:34:37 | 91.208.130.87