Cerca e trova immobili

AIROLOAd Airolo dal 1. dicembre si scia

27.11.18 - 19:58
È online dal 30 novembre il nuovo portale web che propone un nuovo sistema di ticketing con prezzi fluttuanti
TIpress
Ad Airolo dal 1. dicembre si scia
È online dal 30 novembre il nuovo portale web che propone un nuovo sistema di ticketing con prezzi fluttuanti

AIROLO - Grazie alle buone nevicate di inizio novembre e alle precipitazioni degli scorsi giorni, a partire da sabato 1° dicembre gli impianti di Airolo saranno aperti al pubblico, a cominciare dal comprensorio di Pesciüm e dal “Sciliftone”. Sarà inoltre possibile effettuare anche la pista n° 7, discesa dal Sasso della Boggia a Pesciüm.

Tante le novità̀ della stagione 2018-2019, cominciando dal nuovo management. Alla guida di Valbianca SA sono due gli esperti di sport invernali: Mauro Pini quale direttore e Andrea Rinaldi come responsabile marketing. È inoltre online dal 30 novembre il nuovo portale web che propone un nuovo sistema di ticketing: i prezzi fluttueranno in base ad acquisto in prevendita, affluenza sul comprensorio, stagionalità̀ e meteo.

Per i primi week-end 27 franchi per gli adulti, 24 per studenti e AVS, 24 franchi per i giovani, 16 per i ragazzi e sconto del 10% alle famiglie.

L'impianto di neve programma a Pesciüm è stato ottimizzato: una prima piccola tappa in vista degli investimenti futuri per completare il sistema di produzione di neve. 

Anche quest’anno, ad Airolo-Pesciüm si svolgeranno diversi eventi sportivi che andranno dal classico Gran Prix Migros alla Coppa Europa di Freestyle passando per la tradizionale Stralüneda di Pesciüm. Da notare il ritorno in Ticino delle gare ArgeAlp di sci alpino in programma durante il weekend del 8 e 9 dicembre.

In occasione della giornata internazionale della neve (Snowdays 2019, 19 gennaio) è previsto un weekend ricco di animazione e sorprese, come pure per lo Sci & HCAP, la festa del papà, la giornata internazionale dello snowboard, i mercoledì̀ pomeriggio nonno-nipote.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE