Cerca e trova immobili

CANTONEBiglietti scontati per il Black Friday

23.11.18 - 07:17
Acquistando i biglietti tramite biglietteria.ch potrai beneficiare di uno sconto dal 20% al 40% su numerosi eventi. Solo oggi.
Deposit
Biglietti scontati per il Black Friday
Acquistando i biglietti tramite biglietteria.ch potrai beneficiare di uno sconto dal 20% al 40% su numerosi eventi. Solo oggi.

LUGANO - In pieno Black Friday anche Ticinonline non si tira indietro. Oggi, e solo oggi, su biglietteria.ch i biglietti di alcuni eventi sono scontati dal 20% fino al 40%.

Ce n’è per tutti i gusti: dal concerto di Massimo Ranieri, alla comicità di Enrico Bertolino, Giuseppe Giacobazzi, Debora Villa e “Pino e gli Anticorpi”. Tra gli spettacoli scontati ci sono anche quelli di Angelo Duro, comico dal carattere iperrealista, e di Rocco Siffredi, che risponderà alle classiche domande che gli vengono poste di continuo.

Biglietti scontati anche per gli amanti della musica classica con gli spettacoli “Lo Schiaccianoci” e “Il Lago dei Cigni” del Balletto di Milano, e il Royal National Ballet - Fire of Georgia. Tra le opere liriche la “Tosca” e “Rigoletto”.

Per usufruire dello sconto Black Friday è sufficiente seguire la seguente procedura:

• selezionare i biglietti desiderati
• metterli nel carrello
• selezionare la riduzione BLACK FRIDAY
• procedere al pagamento

Gli eventi che aderiranno al Black Friday saranno acquistabili con lo sconto anche presso tutti i punti vendita Biglietteria del Cantone Ticino.

Per ulteriori informazioni: info@biglietteria.ch / 091 985 90 11

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE