Cerca e trova immobili

MONTAGNOLAAffrontare in sicurezza il percorso casa-scuola con Pedibus

16.11.18 - 14:24
L'incontro informativo pubblico, con ospite la polizia cantonale, si svolgerà il 20 novembre presso le Scuole elementari di Montagnola
Keystone
Affrontare in sicurezza il percorso casa-scuola con Pedibus
L'incontro informativo pubblico, con ospite la polizia cantonale, si svolgerà il 20 novembre presso le Scuole elementari di Montagnola

MONTAGNOLA - Affinché i genitori possano trasmettere ai propri figli gli strumenti adeguati per spostarsi a piedi e per affrontare in sicurezza il percorso casa-scuola, Pedibus-Ticino dell'ATA organizza un nuovo incontro pubblico con ospite la Polizia cantonale, presso la Scuola Elementare di Montagnola.

L'incontro avvicina i genitori degli studenti della scuola primaria con l'obiettivo di creare uno spazio di scambio dove i genitori possano ricevere dalla Polizia i consigli utili per la sicurezza e al contempo porre le loro domande. La Coordinatrice Pedibus Ticino sarà presente per rispondere alle domande dei partecipanti interessati alla creazione di linee Pedibus.

L'incontro informativo pubblico, gratuito, si terrà il 20 novembre 2018, alle ore 17.00, presso l'Aula Magna della Scuola Elementare di Montagnola. 

Ulteriori informazioni: Caterina Bassoli, Coordinatrice Pedibus Ticino; Tel. 076 801 16 51.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE