Cerca e trova immobili

CHIASSOCon "Quii da la Cursa" si torna a correre

14.11.18 - 10:01
Anche quest'anno si terrà l'evento benefico. Oltre all’ormai collaudata corsa benefica vi sarà la possibilità di partecipare al walking oppure alla pedalata popolare
Con "Quii da la Cursa" si torna a correre
Anche quest'anno si terrà l'evento benefico. Oltre all’ormai collaudata corsa benefica vi sarà la possibilità di partecipare al walking oppure alla pedalata popolare

CHIASSO - Torna quello che è ormai diventato un appuntamento immancabile nell’agenda degli amanti dell’attività fisica e della solidarietà. Il prossimo 1° dicembre si terrà l’annuale evento benefico dell'associazione "Quii da la Cursa", giunto alla quinta edizione, che ha quale scopo quello di raccogliere fondi da devolvere ad associazioni o persone bisognose che si impegnano sul territorio nel sostenere chi necessita di aiuto.

Nell’ultimo anno l'associazione ha potuto, grazie alla generosa disponibilità di centinaia di cittadini, sostenere le seguenti associazioni devolvendo loro oltre 40 mila franchi:

- Lega ticinese contro il cancro;
- Fondazione Elisa;
- Fondazione Alessia;
- Associazione Down Universe;
- Associazione Avventuno;
- Associazione Insuperabili;
- Associazione My Second.

Per questa nuova edizione si è pensato di diversificare le attività: oltre all’ormai collaudata corsa benefica vi sarà la possibilità di partecipare al walking oppure alla pedalata popolare. Tutte le attività, rigorosamente amatoriali e nel segno dell’amicizia, partiranno dalla Piazza Indipendenza di Chiasso e raggiungeranno Lattecaldo dove verrà servito ai partecipanti il pranzo dal Ristorante Lattecaldo.

Per iscriversi è necessario mandare una mail a quiidalacursa@gmail.com. L’evento è aperto a tutti, anche a chi vorrà raggiungere i partecipanti solo a pranzo per sostenere l’attività dellassociazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE