Cerca e trova immobili

MEZZOVICO-VIRAFesteggiati i 18enni

12.11.18 - 19:21
I neo maggiorenni hanno anche visitato l'azienda dolciaria Sandro Vanini
Festeggiati i 18enni
I neo maggiorenni hanno anche visitato l'azienda dolciaria Sandro Vanini

MEZZOVICO-VIRA - Come da tradizione, il Municipio di Mezzovico-Vira ha recentemente organizzato la consueta serata per i neo diciottenni.

Grazie alla disponibilità e cortesia della ditta Sandro Vanini SA, conosciuta azienda dolciaria della regione, i festeggiati hanno potuto effettuare una interessantissima visita guidata del loro stabilimento di Rivera-Monteceneri apprendendo così la rigorosità e la complessità dei diversi processi produttivi per potere giungere ai loro gustosi prodotti alimentari.

La serata è poi proseguita in maniera allegra e conviviale con l’ottima cena e con un omaggio a tutti i festeggiati.

Nel breve momento ufficiale il Sindaco Mario Canepa, a nome del Municipio, ha salutato i neo 18enni, ricordando loro l’importanza di questo momento, i diritti ma anche i doveri che ne derivano l’importanza di riuscire a superare gli steccati ideologici e di partecipare attivamente alla vita pubblica in particolare proprio per quanto riguarda il voto.

Nella foto i neo 18enni. Nicola Bartoli, Loris Dinale, Aline Gradi, Giada Londino, Alessio Lucchini, Fabio Marchese, Alessia Montini (assente nella foto) unitamente ai municipali di Mezzovico-Vira, al Presidente del Consiglio comunale e i rappresentanti delle Autorità Parrocchiali e Patriziale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE