Cerca e trova immobili

CANTONESciare in tutta la Leventina con un unico abbonamento

22.10.18 - 17:28
Torna la “Ski Card Leventina”, che permette di usufruire dei sei impianti della regione. Prezzi vantaggiosi per chi la acquista in prevendita
Valbianca
Sciare in tutta la Leventina con un unico abbonamento
Torna la “Ski Card Leventina”, che permette di usufruire dei sei impianti della regione. Prezzi vantaggiosi per chi la acquista in prevendita

AIROLO - La stagione invernale è ormai alle porte e, visto il successo degli scorsi anni, Airolo-Pesciüm, Carì, Cioss Prato, Dalpe, Lüina e Prato Leventina desiderano riproporre per la sesta volta consecutiva la “Ski Card Leventina” un abbonamento unico, per tutti gli impianti della Leventina ad un costo competitivo e promozionale, con un occhio di riguardo alle famiglie.

La prevendita, che durerà fino al 30 novembre, permette di acquistare la “Ski Card Leventina” ad un prezzo vantaggioso di 285.- CHF per i ragazzi e 490.- CHF per gli adulti. Le tariffe rimangono invariate rispetto allo scorso anno e intendono agevolare soprattutto le famiglie e gli studenti.

Sconti in altre località - La “Ski Card Leventina” consente inoltre di accedere ad altri comprensori invernali in Ticino e fuori Cantone, beneficiando del 50% di sconto sul costo dello ski-pass nelle seguenti stazioni sciistiche: Bosco Gurin, Campo Blenio, Cardada, Nara, Disentis, Klewenalp-Stockhütte, Flüelen-Eggberge, Sattel- Hochstuckli, Ski Arena Andermatt-Sedrun e Valmalenco in Italia.

Ma non solo, i possessori della “Ski Card Leventina” possono approfittare di ulteriori vantaggi: sconti sull’entrata spalti delle partite HCAP, acquisti presso negozi sportivi, entrata a centri Fitness e altro ancora.

Maggiori informazioni e ordinazione online della “Ski Card Leventina” sui siti www.airolo.ch/funivie ewww.cari.swiss .

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE