ASCONA
15.10.2018 - 11:540
Aggiornamento : 12:47

Sbornia benefica per Maurizio Ganz

Piove champagne al torneo della "12 ore", organizzato in estate in onore dell'ex leggenda del calcio. Ecco dove sono finite le tre bottiglie autografate dal bomber italiano...

ASCONA – Ha ottenuto un bel successo la "12ore" di calcio dedicata all'ex leggenda del calcio Maurizio Ganz, organizzata nel corso dell'estate ad Ascona. Promotori dell'iniziativa, il FC Ascona e l'associazione Girasole Benefico.

A qualche mese di distanza, il presidente del club asconese Marco Sasselli fa un bilancio dell'evento benefico. «Nell'ambito della "12 ore" sono state consegnate 3 bottiglie di champagne da 3 litri autografate da Maurizio Ganz a tre associazioni meritevoli. La prima a Ivo Giannini del Progetto Limit OFF Lions Club Locarno, la seconda bottiglia a Sonia Bernhard dell'Associazione Triangolo, la terza a Max Perucchi, pure lui ideatore del progetto Limit OFF. Le bottiglie verranno messe all'asta nell'ambito di serate organizzate dalle singole associazioni. Ed il ricavato andrà a favore delle loro attività».


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-12 22:12:04 | 91.208.130.87