ArteCasa
LUGANO
05.10.2018 - 08:340

Arredamento e lifestyle ad ArteCasa

Dal 12 al 21 ottobre ingresso gratuito presso il Centro esposizioni

LUGANO - ArteCasa, giunta alla sua 56esima edizione, ha deciso di rinnovarsi e trasformarsi, evolvendosi da trazionale fiera campionaria a fiera dedicata al mondo dell'arredamento e del lifestyle. 

Promax Communication, convinta che «il passaggio tra tradizione e innovazione può avvenire puntando sulle eccellenze del mondo dell’arredamento ticinese ed internazionale» ha creato l'evento Lugano Design District. Arte Casa, al suo “anno zero”, avvia la trasformazione con l'obiettivo di diventare il punto di riferimento nel panorama espositivo nazionale e internazionale dedicato all’arredamento, al lifestyle e al design.

ArteCasa ha ripensato la pianta espositiva, ideata con la collaborazione dell’architetto ticinese François Croci, con l'obiettivo di «creare un percorso consigliato che racconta ‘La Casa’ in tutte le sue diverse declinazioni» all’interno dei tradizionali 12’000 mq, completamente ristrutturati. Un intero padiglione dedicato all’universo del design, frutto della collaborazione dei due architetti B. Huber e F. Croci, grazie al quale la città di Lugano diventerà per dieci giorni un luogo dove gli addetti ai lavori, architetti e designers, ticinesi e internazionali, incontreranno il pubblico.

L'ingresso presso il Centro esposizione, dal 12 al 21 ottobre, è gratuito.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-04 11:38:22 | 91.208.130.86