Cerca e trova immobili

LOCARNODi corsa con il sorriso contro la sclerosi multipla

04.10.18 - 14:30
Ascona-Locarno Run ospiterà il gruppo SMile. Sarà inoltre possibile acquistare ogni singolo metro dei percorsi dell'evento podistico
Di corsa con il sorriso contro la sclerosi multipla
Ascona-Locarno Run ospiterà il gruppo SMile. Sarà inoltre possibile acquistare ogni singolo metro dei percorsi dell'evento podistico

LOCARNO - L’evento podistico "Ascona-Locarno Run", in programma il 13 e 14 ottobre 2018, ha scelto la Società svizzera sclerosi multipla come partner charity della quarta edizione ed insieme a lei ha deciso di promuovere una campagna che unisce il mondo della corsa alla beneficenza.

Ascona-Locarno Run si svolgerà tra le suggestive strade dei centri cittadini e che costeggiano il Lago Maggiore. Quest’anno, gli organizzatori hanno deciso di sostenere la Società SM, con l’azione “Un metro di amore”. Fino al 5 ottobre sarà possibile acquistare ogni singolo metro dei percorsi dell’Ascona-Locarno Run al costo di 1 franco. Il 50% della somma totale raccolta verrà devoluta alla Società SM.

Il Gruppo regionale SMile, formato da giovani persone con sclerosi multipla e parenti, sarà inoltre in Piazza Grande per sensibilizzare la popolazione. SMile si propone di affrontare la sclerosi multipla con un sorriso, lo stesso che avrà per ogni visitatore dello stand.

Per acquistare dei metri e sostenere l’iniziativa “Un metro di amore” si può scrivere a marketing@ascona-locarno-run.ch. Tutti coloro che parteciperanno saranno invitati il fine settimana dell’evento ad apporre la loro firma su una parete gigante del villaggio gara, dove sarà data ancora la possibilità di fare del bene.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE