Cerca e trova immobili

CRESCIANO«La proverò un po'. Ma potrei rivenderla»

02.10.18 - 18:21
Parla il giovane acquirente dell'auto appartenuta al "pirata tedesco del Gottardo": «Ero all'asta per un altro veicolo. Questa è un po' sportiva, ora si vedrà il da farsi»
«La proverò un po'. Ma potrei rivenderla»
Parla il giovane acquirente dell'auto appartenuta al "pirata tedesco del Gottardo": «Ero all'asta per un altro veicolo. Questa è un po' sportiva, ora si vedrà il da farsi»

CRESCIANO - Non tutto è perduto per chi avesse puntato gli occhi sulla Z4 del "pirata tedesco del Gottardo". Il giovane che oggi si è aggiudicato il veicolo all'asta, infatti, non è sicuro di tenere per sé l'auto sportiva. Potrebbe, quindi, tentare di monetizzare a breve l'acquisto.

Andrea Escaleira, questo il nome del 26enne, era al deposito della Polizia di Cresciano per un altro veicolo. «Volevo il Nissan GTR - ci racconta poco dopo il "colpaccio" -. Una seconda auto per andare al lavoro».

Non riuscendo ad aggiudicarsi l'auto desiderata ha quindi puntato gli occhi sulla BMW: «Non volevo spendere più di 5000 franchi. Ora mi ritrovo con un'auto un po' sportiva. La proverò. Potrei rivenderla».

Il giovane nulla sapeva prima d'oggi del passato di quel veicolo: «Mi hanno spiegato che il vecchio proprietario ha fatto un po' di casino nella galleria del Gottardo. Capita a tutti di sgarrare. Spero di non arrivare a tanto. Ora si vedrà se targarla o rivenderla».

Andato all'asta per un'auto, insomma, il giovane potrebbe trovarsi presto con qualche franco in più nelle tasche. Un veicolo di pari chilometraggio dello stesso anno, in rete, si trova usato a poco meno di 10mila franchi. Basta trovare l'acquirente, insomma, e il guadagno è fatto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE