Cerca e trova immobili

LUGANOLavori notturni in Via Maraini

26.09.18 - 17:45
Per tutto il mese di ottobre, tra le 20 e le 6, la circolazione sarà disciplinata in modo alternato da agenti di una società di vigilanza privata
TiPress
Lavori notturni in Via Maraini
Per tutto il mese di ottobre, tra le 20 e le 6, la circolazione sarà disciplinata in modo alternato da agenti di una società di vigilanza privata

LUGANO - Il prossimo mese di ottobre nel Luganese sono previsti importanti lavori stradali che prevedono interventi notturni e la chiusura di strade.

Da lunedì 1° ottobre e fino al mercoledì 31 ottobre 2018 sono in programma interventi stradali in Via Maraini (altezza passaggio a livello FFS) che comprendono l'ultimazione del muro di sostegno della ferrovia, la posa dei ripari fonici, il collegamento delle infrastrutture AIL e il rifacimento completo della pavimentazione stradale. Considerata l'importanza viaria di questa strada, i lavori sono programmati durante le ore notturne e, più precisamente, dalle ore 20:00 alle ore 06:00. In questa fascia oraria la circolazione sarà disciplinata in modo alternato da agenti di una società di vigilanza privata. 

Per permettere  la posa dell'ultimo strato della pavimentazione sulla strada che da Cadro porta a Villa Luganese, il tratto che va dalla via Sirano fino alla via Sasso Mazzolo sarà completamente sbarrato alla circolazione sabato 6 ottobre 2018  dalle ore 08.00 alle ore 18.00. Durante questo periodo l'accesso al quartiere di Villa Luganese sarà possibile tramite la strada di collegamento Sonvico - Villa Luganese e viceversa. 

L'utenza sarà informata tramite pannelli informativi di colore arancio esposti nella zona dell'intervento. La Polizia della Città di Lugano, il Centro Manutenzione Strade Cantonali, le AIL e le FFS, nell'ambito del progetto LUPA (Lugano-Paradiso), comunicano che in caso di cattivo tempo i lavori potranno essere posticipati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE