Cerca e trova immobili

CAPRIASCAPiù di 20 bancarelle per Sapori in Festa

19.09.18 - 10:33
Sabato 22 settembre dalle 9 alle 18.30 in centro paese
Più di 20 bancarelle per Sapori in Festa
Sabato 22 settembre dalle 9 alle 18.30 in centro paese

CAPRIASCA - Prenderà il via sabato 22 settembre dalle 09:00 alle 18:30 la quinta edizione di Sapori in Festa ai Giardini, in centro paese, a Tesserete in Capriasca.

Evento organizzato da Areaviva del Dicastero Cultura, Eventi, Sport e Turismo del Comune di Capriasca che in questa giornata di festa promuove i produttori ticinesi provenienti da cantine, alpeggi, fattorie, allevamenti, orti e frutteti.

Saranno oltre una ventina le bancarelle che animeranno il mercato con i profumi tipici del territorio, con degustazioni e buona cucina, il tutto accompagnato nel pomeriggio dalla voce di Luca Maciacchini con la sua musica.

L’offerta culinaria sull’arco di tutta la giornata è affidata all’associazione locale “Pom Rossin” che non farà mancare niente ai presenti. Si parte con la colazione e si finisce con cocktail bar a base di mojito, in mezzo aperitivo e torte fatte in casa. A mezzogiorno verrà servita polenta e gorgonzola o polenta e latte. La buvette sarà in funzione su tutto l’arco della giornata.

In caso di brutto tempo Sapori in Festa con le bancarelle del gusto saranno proposte sabato 29 settembre alla stessa ora e con lo stesso programma.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE