Cerca e trova immobili

LUGANORifacimento della segnaletica in via Canonica

31.08.18 - 09:22
Tra lunedì e mercoledì della settimana prossima sono previsti perturbamenti al traffico e limitazioni nell'uso dei parcheggi
Tipress
Rifacimento della segnaletica in via Canonica
Tra lunedì e mercoledì della settimana prossima sono previsti perturbamenti al traffico e limitazioni nell'uso dei parcheggi

LUGANO - La prossima settimana (nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì) sono previsti lavori per la messa a norma e il rifacimento della segnaletica orizzontale in via Bossi a Lugano, che provocheranno perturbamenti alla circolazione stradale nel comparto di via Canonica / via Lucchini / via Lavizzari e Corso Elvezia.

Per garantire lo svolgimento rapido e in sicurezza dei lavori sarà parzialmente chiuso il primo tratto di via Canonica (compreso tra Corso Elvezia e Via Lucchini). L'accesso ai parcheggi privati, come pure ai fornitori, sarà in ogni caso garantito. Sul posto sarà presente personale di Polizia addetto alle agevolazioni del traffico.

Posteggi a pagamento chiusi - I parcheggi a pagamento, informa invece la Polizia Città di Lugano, non saranno agibili fino al termine dei lavori. L’invito in particolare è quello non voler lasciare parcheggiati i veicoli durante le ore notturne e oltre gli orari indicati per l'inizio lavori, che in tal caso saranno rimossi.

Per informazioni

La Centrale della Polizia Città di Lugano (attiva 24h) potrà essere contattata al numero di telefono 058/866.81.11.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE