Cerca e trova immobili

MENDRISIOServizi amministrativi: chiude lo sportello di Salorino

08.08.18 - 08:45
L’antenna amministrativa locale resterà attiva fino al 30 agosto. L’Ufficio comunicazione sarà trasferito nel nuovo centro LaFilanda
Tipress
Servizi amministrativi: chiude lo sportello di Salorino
L’antenna amministrativa locale resterà attiva fino al 30 agosto. L’Ufficio comunicazione sarà trasferito nel nuovo centro LaFilanda

MENDRISIO - Lo sportello amministrativo di Salorino resterà attivo fino al prossimo 30 agosto. La prossimità del quartiere con Mendrisio, unita alla possibilità di sbrigare alcune pratiche attraverso i canali tecnologici, ha spinto infatti da tempo la popolazione a rivolgersi direttamente e in modo spontaneo ai servizi amministrativi centrali di palazzo comunale.

L’apertura - spiega oggi l’esecutivo in una nota - è stata mantenuta fino ad ora grazie alla presenza dell’Ufficio comunicazione che a fine mese sarà trasferito nel nuovo centro LaFilanda, che aprirà il prossimo 15 settembre.

Centro LaFilanda

In aggiunta ai servizi amministrativi di palazzo comunale ai quali continuare a rivolgersi, l’imminente apertura del centro LaFilanda consentirà alla popolazione di accedere ad alcuni servizi di diffusa utilità (Flexicard, sacco XME, informazioni e orientamento), a orari generosi (9:00-21:00), in un ambiente del tutto nuovo, accogliente, stimolante, con la possibilità di sostare, leggere il giornale, curiosare tra i libri della biblioteca, concedersi una pausa caffè o attendere l’autopostale per il rientro a casa, che ferma proprio di fronte all’edificio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE