Cerca e trova immobili

LOCARNO / ITALIATre ragazzi del gruppo genitori al Giffoni Film Festival

31.07.18 - 19:47
Valeria, Eric e Clara hanno avuto l'opportunità di incontrare ospiti internazionali come Andrea Bocelli, Evangeline Lilly, Paul Rudd, Sam Claflin e Jeremy Irvine
Tre ragazzi del gruppo genitori al Giffoni Film Festival
Valeria, Eric e Clara hanno avuto l'opportunità di incontrare ospiti internazionali come Andrea Bocelli, Evangeline Lilly, Paul Rudd, Sam Claflin e Jeremy Irvine

GIFFONI VALLE PIANA - Il Giffoni Film Festival (Italia) ha invitato anche quest’anno alcuni ragazzi del gruppo genitori locarnese a partecipare in veste di giurati al festival, che si è svolto dal 20 al 28 luglio. Giunto alla sua 48esima edizione, Giffoni Experience con il tema “Acqua“ ha visto più di 5000 giurati di età compresa tra i 3 e i 25 anni provenienti da più di 50 paesi diversi.

I tre ragazzi del ggl - Valeria, Eric e Clara - hanno parlato con entusiasmo della loro esperienza, ospitati dalle famiglie di Giffoni e dintorni nella provincia di Salerno. I ragazzi sono stati felicissimi di questa esperienza e hanno approfittato di questi dieci giorni per assistere anche a proiezioni di categorie diverse ed anteprime internazionali. Accanto a coetanei venuti da tutto il mondo, hanno avuto l'opportunità di incontrare ospiti internazionali come Andrea Bocelli, Evangeline Lilly, Paul Rudd, Sam Claflin e Jeremy Irvine.

I film premiati sono:

- per la categoria generator +13: "This Crazy Heart" (Germania) di Marc Rothemund,
- per la categoria +16: "Sadie" (USA) di Megan Griffiths,
- per la categoria +18: "Brothers" (Paesi Bassi) di Hanro Smitsman.

Per i ragazzi del locarnese è stata un’esperienza indimenticabile durante la quale hanno potuto fare nuove amicizie e approfondire la loro conoscenza della settima arte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE