LOCARNO / ITALIA
31.07.2018 - 19:470

Tre ragazzi del gruppo genitori al Giffoni Film Festival

Valeria, Eric e Clara hanno avuto l'opportunità di incontrare ospiti internazionali come Andrea Bocelli, Evangeline Lilly, Paul Rudd, Sam Claflin e Jeremy Irvine

GIFFONI VALLE PIANA - Il Giffoni Film Festival (Italia) ha invitato anche quest’anno alcuni ragazzi del gruppo genitori locarnese a partecipare in veste di giurati al festival, che si è svolto dal 20 al 28 luglio. Giunto alla sua 48esima edizione, Giffoni Experience con il tema “Acqua“ ha visto più di 5000 giurati di età compresa tra i 3 e i 25 anni provenienti da più di 50 paesi diversi.

I tre ragazzi del ggl - Valeria, Eric e Clara - hanno parlato con entusiasmo della loro esperienza, ospitati dalle famiglie di Giffoni e dintorni nella provincia di Salerno. I ragazzi sono stati felicissimi di questa esperienza e hanno approfittato di questi dieci giorni per assistere anche a proiezioni di categorie diverse ed anteprime internazionali. Accanto a coetanei venuti da tutto il mondo, hanno avuto l'opportunità di incontrare ospiti internazionali come Andrea Bocelli, Evangeline Lilly, Paul Rudd, Sam Claflin e Jeremy Irvine.

I film premiati sono:

- per la categoria generator +13: "This Crazy Heart" (Germania) di Marc Rothemund,
- per la categoria +16: "Sadie" (USA) di Megan Griffiths,
- per la categoria +18: "Brothers" (Paesi Bassi) di Hanro Smitsman.

Per i ragazzi del locarnese è stata un’esperienza indimenticabile durante la quale hanno potuto fare nuove amicizie e approfondire la loro conoscenza della settima arte.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-04 16:58:51 | 91.208.130.87