Cerca e trova immobili

MASSAGNOPremiati i vincitori del concorso di scollinando

27.07.18 - 09:04
La cerimonia si è svolta presso la Casa comunale di Massagno
Premiati i vincitori del concorso di scollinando
La cerimonia si è svolta presso la Casa comunale di Massagno

MASSAGNO - Il 10 giugno scollinando inaugurava la bella stagione, con una giornata ricca di sole e tanta gente. Molti partecipanti hanno anche dato la caccia ai folletti dell’evento in almeno tre luoghi diversi tra la dozzina di aree con attività proposte, potendo quindi partecipare all’estrazione dei premi del concorso, offerti da Splash&Spa Tamaro SA, City Carburoil SA, Hotelplan Agenzia di Lugano, Tamborini Vini di Lamone e Coop.

Ieri si è svolta la cerimonia di premiazione presso la Casa comunale di Massagno, capofila del gruppo di 11 Comuni che formano scollinando.

Complimenti ai fortunati vincitori Silvia Bertolaso di Taverne, Giada D’Orsi di Cureglia, Daniele Romeo di Cadempino, Filippo Colombo di Albavilla, Eleonora Stival di Porza, Giovanni Bonivento di Comano, Emiliano Pagnamenta di Comano, Alessia De Marco di Bedano, Daisy Bergamini di Ponte Capriasca e Mila Passardi di Manno.

Nella foto i vincitori presenti e i famigliari Giovanni Pozzi, Municipale di Massagno e capogruppo del gruppo di lavoro di scollinando, Anna Rota–Biadici coordinatrice di scollinando e Valentina Tamborini della Tamborini Vini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE