Cerca e trova immobili

LOCARNO"Biciclette blu" per Locarno Festival

23.07.18 - 11:01
Per promuovere la mobilità sostenibile, il Dipartimento del territorio ha prestato 20 sue biciclette al Direttore operativo del Festival
DT
"Biciclette blu" per Locarno Festival
Per promuovere la mobilità sostenibile, il Dipartimento del territorio ha prestato 20 sue biciclette al Direttore operativo del Festival

LOCARNO - Per promuovere la mobilità sostenibile, nei giorni scorsi sono state consegnate a Camorino venti biciclette dello Stato alla Direzione di Locarno Festival. La consegna è avvenuta alla presenza del Direttore del DT, Claudio Zali e del Direttore operativo di Locarno Festival, Raphaël Brunschwig.

Le biciclette verranno messe a disposizione dall’organizzazione di Locarno Festival alla stampa accreditata e agli ospiti VIP.

Tramite quest’iniziativa, il DT e Locarno Festival intendono sottolineare il loro impegno a favore dell’utilizzo di mezzi di trasporto sostenibili e, in particolare, la bicicletta, sensibilizzando i giornalisti presenti a Locarno Festival e i suoi illustri ospiti.

Al termine dell’edizione 2018 di Locarno Festival, le biciclette - che vanno ad arricchire il parco veicoli ecologici dell'Ufficio degli automezzi e delle macchine dello Stato (UAMS, che complessivamente conta ottanta unità) - verranno assegnate ai Servizi del DT per gli spostamenti di servizio sulle brevi distanze. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE